Le partecipazioni

Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.

Cercavamo una frase che esprimesse il valore dell'amicizia nella sua accezione più ampia: vogliamo leggere  queste parole come scambiate tra noi due e come rivolte a tutti voi.

Voi leggetele come volete ed inviateci i vostri commenti.

 

Il colore rosso

Dalla temibile penna rossa della prof alla spia sempre rossa della Corolla, dalla cerimonia (forse l'abito della sposa) alle cene a casa nostra, scoprirete che si tratta di un colore che ben ci rappresenta!

 

Emanuelae

Nome non troppo di fantasia, ma che ha una storia con sé. Con il nostro solito andar di fretta, ci capitava spesso di firmare cartoline e bigliettini con la sigla Emanuela/e: si risparmiava tempo!

Ma oggi dopo 12 anni e soprattutto in vista di questa unione ormai prossima, anche i nostri nomi si fondono.

 

Il timbro

Un'emissione speciale per formare uno stemma di famiglia e personalizzare ancor di più i nostri inviti: abbiamo timbrato ogni partecipazione segnando la carta ora al centro, ora più a destra, ora più a sinistra, ora più in alto, ora più in basso, ora in modo preciso, ora un po' più sbavato... Il tutto per rendere ogni invito diverso dall'altro, quindi unico!

 

Abbiamo spiegato quasi tutto... Il resto lo scoprirete il 28 settembre!

bianca invito




Il viaggio

Ce ne andremo per qualche giorno in Sudafrica e poi alle Mauritius. Un bel giro a caccia di natura, paesaggi, storia, mare!

Continua ...